Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale italiano del nuovo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo dedicato al supereroe capace di rimpicciolirsi interpretato da Paul Rudd in uscita nelle sale il 15 febbraio 2023. Insieme a lui tornano Evangeline Lily, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Ma ciò che fa più discutere sono le new entry: Bill Murray, in un personaggio ancora non precisato, e Jonathan Majors, nei panni del temibile villain Kang il Conquistatore, introdotto nella serie Loki.
Il film è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista dei primi due capitoli, ed è scritto da Jeff Loveness, il creatore dell’acclamata serie animata Rick and Morty, il cui stile fantascientifico che sprizza creativa in ogni inquadratura è evidente già da queste prime immagini. I protagonisti, infatti, a causa di un incidente si trovano proiettati nel Regno Quantico, un “sub-universo misterioso che non è come sembra”. Un luogo che Janet (Pfeiffer) conosce bene, avendoci vissuto per 30 anni, e che teme, ma che per gli altri suoi compagni di viaggio – e per lo spettatore – è tutto da scoprire.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata