Mentre ci si appresta a vivere, in presenza alla Sala San Luigi dalle ore 21.00, all’ultima delle serate che il 17° Sedicicorto Forlì International Film Festival dedica alla terza edizione di IranFest, la manifestazione cinematografica ufficializza il Premio WomanInSet IranFest ad una grande interprete del cinema iraniano: Roya Teymourian.
L’attrice, salita alla ribalta per il suo ruolo nella serie drammatica Rain Man (Barani), è stata più volte premiata in importanti festival internazionali per le sue sempre toccanti interpretazioni. Tra questi, spiccano il Fajr Film Festival e l’Iran Cinema Celebration Award, momenti annuali di assoluto rispetto nella presentazione delle eccellenze cinematografiche che giungono dall’Iran.
A lei il festival dedicherà diversi omaggi, sia in sala che attraverso i propri canali social. Un altro imperdibile appuntamento per questa 17° edizione, che continua a mietere successi e ottimi riscontri sia nella sua edizione in presenza a Forlì che grazie alle centinaia di spettatori che hanno già sottoscritto un abbonamento e che stanno seguendo le selezioni in concorso dell’edizione online del Festival su Mymovies.it.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934