“Avere una squadra a Los Angeles potrà non solo alzare il livello del campionato e la visibilità delle giocatrici, ma anche portare queste donne incredibilmente talentuose nella città di Los Angeles, la mia città. Abbiamo la capacità di essere coinvolti, promuovere e sostenere le migliori giocatrici al mondo annualmente, non solo ogni quattro anni”, ha dichiarato Natalie Portman, alla guida di Angel City, gruppo di calcio femminile, che potrà scendere in campo a partire dal 2022: la terza squadra della West Coast dopo Portland Thorns e OL Reign a essere ammessa nel campionato nazionale.
Le altre compagne di squadra sono Eva Longoria, Uzo Aduba, America Ferrera, Lilly Singh e l’autrice Glennon Doyle.
L’undicesima squadra della National Women’s Soccer League può contare sul sostegno di vari imprenditori che comprendono alcuni executive di Netflix e Baby2Baby, parte di un gruppo di 32 membri, oltre agli abitanti di Los Angeles: l’iniziativa è supportata da Kara Nortman, da Julie Uhrman, imprenditrice esperta in comunicazione e games, e da Alexis Ohanian, che ha guidato l’investimento tramite la sua Initialized Capital.
Ohanian, che ha investito nel team anche a nome della moglie Serena Williams e della figlia Olympia, ha spiegato: “Di solito nelle startup pensiamo a come trovare un prodotto che si adatti al mercato, e questa era una delle situazioni in cui il mercato sta già chiedendo il prodotto. Los Angeles è pronta”, sottolineando che ci sono validissimi spunti sociali che sostengono si tratti di un’impresa di successo, poiché il mercato sta dando sempre più spazio allo sport e le atlete sono soggetto di grande popolarità.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934