‘Più buio di mezzanotte’ testimonial della campagna contro l‘omofobia

Il film di Sebastiano Riso è stato scelto da oltre 2500 studenti delle scuole superiori della Puglia e verrà premiato il 21 marzo a Fasano (Brindisi)


Più  buio di mezzanotte di Sebastiano Riso, scelto da oltre 2500 studenti delle scuole superiori della Puglia, per la giornata della campagna contro l‘omofobia, verrà premiato il 21 marzo presso il cinema Kennedy di Fasano (Brindisi), alle ore 9, con la presenza di Davide Cordova (di cui la storia reale ha ispirato il film), Giovanni Gulizia, co-protagonista ed il regista dal Messico saluterà i presenti in skype.
Saranno presenti ed Interverranno anche Teresa Manes, autrice del libro “Andrea oltre il pantalone rosa”, Ettore Bassi, che ha aperto l’iniziativa nelle scuole, Eleonora Magnifico (esponente di Lgbt di Puglia), Vito Tisci (presidente nazionale giovanile FIGC). Dal 14 al 21 marzo si tiene a Campagna Sociale Educativa contro l’omofobia, a Fasano e Monopoli.

Eventi

Eventi

“Cambiamo copione!”, la seconda edizione dell’evento contro la violenza di genere

In programma a Palazzo Merulana sabato 23 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’evento “Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere”

Eventi

A Roma i Cine Talks: le prospettive future del cinema, a partire dall’AI

La conferenza fiume ha visto la partecipazione di esperti, professionisti e rappresentanti istituzionali, con l'obiettivo di esplorare le nuove frontiere di tecnologia e creatività nel panorama cinematografico, con grande focus sull'Intelligenza Artificiale

Eventi

‘unCONVENTIONal Meeting’, esercenti e creator digitali riuniti al TFI

L’appuntamento approda per la prima volta nel capoluogo piemontese, grazie alla collaborazione tra I Wonder Pictures e Film Commission Torino Piemonte

Eventi

‘Leggere Lolita a Teheran’, a Roma le serate evento per il film di Eran Riklis

Il film di Eran Riklis, tratto dall'omonimo bestseller di Azar Nafisi, protagonista di sei incontri nella Capitale


Ultimi aggiornamenti