Pierce Brosnan e la sua famiglia vittime di stalking a Malibù

La Corte Superiore di Los Angeles ha emesso un ordine restrittivo nei confronti di una donna


Spiacevole evento per Pierce Brosnan. L’ex James Bond, infatti, ha presentato denuncia presso la Corte Superiore di Los Angeles per stalking contro lui e la sua intera famiglia. 

Una donna di cinquantacinque anni identificata come Michelle Welch Mulready si sarebbe infatti stanziata davanti casa Brosnan, e ci sarebbe rimasta ininterrottamente dal 5 settembre, dormendo in macchina fino al 28 settembre, quando le è stato recapitato l’ordine restrittivo. 

Un fatto piuttosto bizzarro è che, secondo quanto riportato nell’ordine restrittivo, Mulready inizialmente era in quella zona per mettersi sulle tracce dell’ormai novantaseienne Dick Van Dyke. Ma sembra che quando la donna ha visto Brosnan abbia cambiato i piani. Secondo quanto dichiarato proprio da Brosnan, Michelle Welch Mulready gli avrebbe consegnato due biglietti, dicendogli di aver bisogno di 1500 $ per nuovi pneumatici, e un disegno fatto appositamente per lui.

La Corte Corte Superiore di Los Angeles ha fissato un’udienza in merito per il 25 ottobre, fino a quel giorno rimarrà in vigore l’ordine restrittivo: Mulready non potrà avvicinarsi a Brosnan e a tutta la sua famiglia.

A.A.
,
06 Ottobre 2022

Attori

Attori

Edward Norton a ‘Il Cinema in Piazza’ di Roma

Mercoledì 19 giugno il doppio appuntamento con il grande attore statunitense, alle 18 al Cinema Troisi e alle 21.15 in Piazza San Cosimato

Attori

Rosa Diletta Rossi: “La mia Maria Corleone, mossa dalla vendetta come Uma Thurman in Kill Bill”

La 35enne è stata premiata ai Maximo Awards come Miglior attrice per la serie. In quest'ultima stagione ha interpretato anche la giovane Alda Merini nel film tv di Roberto Faenza e Irene Nardiello in Per Elisa-Il caso Claps

Attori

Carmen Giardina: “Con Anna Piaggi nel mondo di Lagerfeld”

L'attrice genovese è nel cast internazionale di Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ sul Kaiser della moda. Del suo personaggio, Anna Piaggi, dice: "Il suo modo di vestire era un'opera d'arte concettuale"

Attori

Caterina Forza: “Guardando ‘Prisma’ i giovani finalmente possono dire: noi siamo così”

L'attrice romana, 25 anni, è tornata a interpretare Nina nella seconda stagione della serie young adult di Ludovico Bessegato, disponibile su Prime Video


Ultimi aggiornamenti