Pierce Brosnan e la sua famiglia vittime di stalking a Malibù

La Corte Superiore di Los Angeles ha emesso un ordine restrittivo nei confronti di una donna


Spiacevole evento per Pierce Brosnan. L’ex James Bond, infatti, ha presentato denuncia presso la Corte Superiore di Los Angeles per stalking contro lui e la sua intera famiglia. 

Una donna di cinquantacinque anni identificata come Michelle Welch Mulready si sarebbe infatti stanziata davanti casa Brosnan, e ci sarebbe rimasta ininterrottamente dal 5 settembre, dormendo in macchina fino al 28 settembre, quando le è stato recapitato l’ordine restrittivo. 

Un fatto piuttosto bizzarro è che, secondo quanto riportato nell’ordine restrittivo, Mulready inizialmente era in quella zona per mettersi sulle tracce dell’ormai novantaseienne Dick Van Dyke. Ma sembra che quando la donna ha visto Brosnan abbia cambiato i piani. Secondo quanto dichiarato proprio da Brosnan, Michelle Welch Mulready gli avrebbe consegnato due biglietti, dicendogli di aver bisogno di 1500 $ per nuovi pneumatici, e un disegno fatto appositamente per lui.

La Corte Corte Superiore di Los Angeles ha fissato un’udienza in merito per il 25 ottobre, fino a quel giorno rimarrà in vigore l’ordine restrittivo: Mulready non potrà avvicinarsi a Brosnan e a tutta la sua famiglia.

autore
A.A.
,
06 Ottobre 2022

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti