La compagnia cinematografica Apple Original Films ha acquisito i diritti del film Outcome, diretto da Jonah Hill e con Keanu Reeves come attore protagonista.
Reeves interpreterà il personaggio di Reef, una celebrità di Hollywood in difficoltà che riceve un enigmatico video e viene ricattato. Reef dovrà fare i conti con il suo passato tormentato e compiere un atto di riparazione per sconfiggere i suoi demoni.
La sceneggiatura è stata scritta da Jonah Hill e Ezra Woods, mentre la produzione è a cura di Hill stesso e del suo socio Matt Dines tramite la Strong Baby. Anche se non è ancora stato ufficialmente confermato al 100%, Reeves è in fase di trattativa.
L’attore è in un momento molto favorevole della sua carriera, come dimostrato dal successo di John Wick 4, che ha registrato il miglior weekend di apertura della saga con un incasso di 73,8 milioni di dollari in patria e un totale di 247 milioni in tutto il mondo in soli dodici giorni.
Outcome non è l’unico progetto che coinvolge Jonah Hill e Apple Original Films, ci sarà anche un film biografico sui Grateful Dead diretto da Martin Scorsese e interpretato dallo stesso Hill, che sarà anche produttore.
Outcome rappresenterà il terzo film diretto da Hill dopo Mid90s e il documentario Netflix Il metodo di Phil Stutz, dimostrando la sua crescente esperienza come regista.
Liberamente ispirato ad un fatto di cronaca, vede nel cast Jasmine Trinca e Valeria Golino. L'uscita in sala nel 2025, con Vision Distribution
Dopo il successo al botteghino del film premio Oscar agli effetti speciali, Takashi Yamazaki ha ricevuto il via libera dalla Toho per produrre il sequel
Secondo l'Hollywood Reporter, potremmo vedere presto al cinema un nuovo racconto tratto dalle 'Cronache del ghiaccio e del fuoco' di George R.R. Martin
Il film di Vincenzo Alfieri, che ne cura anche il montaggio e firma la sceneggiatura insieme a Giuseppe G. Stasi, arriverà in sala a partire dal 28 novembre 2024 distribuito da Eagle Pictures