Ornella Muti è la protagonista di Checkmate film inglese del regista Jason Bradbury. Al suo fianco ci saranno Sian Philipps (moglie di Peter O’Toole e vincitrice di un Golden Globe), Achlam Nieober (Downton Abbey) e Susana Cappellaro.
L’attirce italiana interpreta il ruolo di una bellissima strega (Penury) che giocando una partita a scacchi con la sorella Prosperity (Sian Philipps) deciderà le sorti e la vita di una coppia di innamorati.
Le riprese si tengono tra Londra e il Galles. Checkmate avrà anche una versione per la tv.
Oltre alla serie per Hbo in 6 puntate, Ornella Muti girerà poi in Spagna il nuovo film del regista Fran Kapilla. Un horror in costume girato tra Lione e Madrid e Marbella. Inizio della riprese previsto per febbraio.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934