Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan, tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Se c’è una cosa che risalta vistosamente nel trailer appena lanciato da Warner Bros. è la splendida Zendaya, al centro di una torbida faida sentimentale.

Inizialmente il debutto sul grande schermo era previsto per lo scorso settembre, poi l’uscita di Challengers di Luca Guadagnino è stata rimandata a causa dello sciopero SAG-AFTRA, che ha compromesso la possibilità di una promozione adeguata, sia con le interviste che sul tappeto rosso.

Adesso però è ufficiale, il trailer è online e la data d’uscita è certa. Disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2024, il film racconta di un intricato gioco sentimentale tra Patrick (Josh O’Connor) e Art Donaldson (Mike Faist), nell’avvincente contesto del mondo del tennis professionistico. I ragazzi, un tempo migliori amici, finiscono per odiarsi e diventare ciascuno il rivale dell’altro, per via dell’ex promessa del tennis trasformata in allenatrice Tashi Duncan, interpretata da Zendaya.

Anni dopo, ormai legata sentimentalmente al campione Art Donaldson reduce da una serie di sconfitte, la strategia di Tashi per la redenzione del suo compagno di vita prende una piega imprevedibile, quando si trova a confrontarsi sul terreno di gioco con l’ormai decaduto Patrick.

Mentre il loro passato si intreccia con il presente e la tensione sale alle stelle, Tashi si troverà ad affrontare la difficile domanda sul costo della vittoria. In uscita nelle sale la prossima settimana insieme all’attesissimo Dune – Parte Due, Zendaya ha dedicato tre mesi a un’intensa preparazione per il ruolo in Challengers, sottoponendosi a un rigoroso allenamento sui campi da tennis con l’ex professionista Brad Gilbert.

autore
21 Febbraio 2024

Uscite

Uscite

‘All We Imagine as Light’, in sala il film rivelazione di Cannes

Diretto da Payal Kapadia, Gran Premio della Giuria, il primo lungometraggio indiano in concorso da 30 anni. Dal 10 ottobre al cinema

play
Uscite

‘Il robot selvaggio’. L’importanza della collaborazione, delle scelte e del dire le cose importanti

Il nuovo film d'animazione targato DreamWorks è al cinema dal 10 Ottobre con Universal Pictures

Uscite

‘Io sono un po’ matto. E tu?’ Dario D’Ambrosi racconta il suo film-miracolo

Dal 7 al 9 ottobre nei cinema di tutta Italia. Un cast d’eccezione che vede tra gli altri Claudio Santamaria, Raul Bova, Claudia Gerini, Edoardo Leo e Vinicio Marchioni, con i formidabili ragazzi del Teatro Patologico. L’intervista

cera
Uscite

‘C’era una volta in America’ torna al cinema

Il gangster movie di Sergio Leone tornerà in sala il 28, 29 e 30 ottobre con evento speciale, con Lucky Red


Ultimi aggiornamenti