Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan, tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Se c’è una cosa che risalta vistosamente nel trailer appena lanciato da Warner Bros. è la splendida Zendaya, al centro di una torbida faida sentimentale.

Inizialmente il debutto sul grande schermo era previsto per lo scorso settembre, poi l’uscita di Challengers di Luca Guadagnino è stata rimandata a causa dello sciopero SAG-AFTRA, che ha compromesso la possibilità di una promozione adeguata, sia con le interviste che sul tappeto rosso.

Adesso però è ufficiale, il trailer è online e la data d’uscita è certa. Disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2024, il film racconta di un intricato gioco sentimentale tra Patrick (Josh O’Connor) e Art Donaldson (Mike Faist), nell’avvincente contesto del mondo del tennis professionistico. I ragazzi, un tempo migliori amici, finiscono per odiarsi e diventare ciascuno il rivale dell’altro, per via dell’ex promessa del tennis trasformata in allenatrice Tashi Duncan, interpretata da Zendaya.

Anni dopo, ormai legata sentimentalmente al campione Art Donaldson reduce da una serie di sconfitte, la strategia di Tashi per la redenzione del suo compagno di vita prende una piega imprevedibile, quando si trova a confrontarsi sul terreno di gioco con l’ormai decaduto Patrick.

Mentre il loro passato si intreccia con il presente e la tensione sale alle stelle, Tashi si troverà ad affrontare la difficile domanda sul costo della vittoria. In uscita nelle sale la prossima settimana insieme all’attesissimo Dune – Parte Due, Zendaya ha dedicato tre mesi a un’intensa preparazione per il ruolo in Challengers, sottoponendosi a un rigoroso allenamento sui campi da tennis con l’ex professionista Brad Gilbert.

redazione
21 Febbraio 2024

Uscite

Uscite

Aspettando Amy, 13 biopic musicali da guardare prima di ‘Back to Black’

Da Bohemian Rapsody a Sid e Nancy, da Ray a Walk the Line, ecco a nostro parere 13 imperdibili bio-pic musicali da vedere almeno una volta nella vita

Uscite

Costanza Quatriglio apre ‘Il cassetto segreto’ di suo padre Giuseppe

Il cassetto segreto, il film documentario di Costanza Quatriglio presentato nella sezione Forum al Festival di Berlino, commentato dalla regista in occasione della uscita nelle sale italiane il 18 aprile, distribuito da Luce Cinecittà

Amy Winehouse davanti ad un microfono.
Uscite

La vera storia di Amy Winehouse e le sue canzoni

Arriva nelle sale dal 18 aprile Back to Black, il primo film dedicato alla grande cantante britannica, scomparsa ad appena 27 anni. A interpretarla troviamo Marisa Abela

Uscite

‘Gloria!’. Fanno parte del cast anche Paolo Rossi e Elio

'Gloria!' parla dell’immaginazione, della fantasia e del talento di tutte le compositrici che, come fiori lasciati seccare, sono rimaste nascoste tra le pagine della Storia


Ultimi aggiornamenti