L’attore 55enne Jamie Foxx sarebbe stato ricoverato a Chicago in una struttura specializzata nella cura di cancro, ictus e lesioni spinali. A darne notizia è la rivista statunitense TMZ. Nessuna conferma ufficiale però sulle condizioni di salute dell’interprete, ricoverato d’urgenza in ospedale la mattina dell’11 aprile scorso mentre si trovava sul set di Back In Action ad Atlanta.
L’ultima comunicazione dello staff e della famiglia risale a un post Instagram pubblicato il 13 aprile dalla figlia Corinne, che confortò fan e amici parlando di “complicazioni mediche in via di guarigione”. È proprio Corrine Foxx ad apparire nelle foto distribuite da TMZ mentre, assieme all’amico Dave Brown, entra nella struttura di Chicago.
Mike Tyson, da tempo amico dell’attore, ha rivelato al podcast di Valuetainment di non sapere esattamente cosa sia successo, ma che Foxx “non sta bene”. “Hanno detto che ha avuto un ictus”, ha raccontato al conduttore Patrick Bet-David, aggiungendo che “se non lo sappiamo ora, non vogliono che lo sappiamo”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934