Nuovi dettagli sul caso Majors

La giornalista Joanna Robinson definisce le difficoltà in cui si trova ora la Marvel avendo investito tanto sull'attore


Emergono nuove informazioni sul caso dell’attore – attualmente ancora nella scuderia Marvel nel ruolo di Kang il conquistatore – grazie a Joanna Robinson, giornalista di ‘Vanity Fair’ e autrice del libro ‘MCU: The Reign of Marvel Studios’.

Secondo Robinson,  Majors rappresenta attualmente una grande sfida per lo studio di produzione, che in qualche modo si è danneggiato da solo. Inizialmente, sembrava che Kang non fosse destinato a essere il fulcro del nuovo percorso dell’MCU, ma tutto è cambiato dopo la sua interpretazione in Loki e Ant-Man & The Wasp: Quantumania.

Majors ha impressionato così tanto i dirigenti al punto da spingere per concentrarsi completamente su di lui: hanno pensato: “Ecco la strada da seguire. Abbiamo perso il nostro team di eroi, ma ora ruoteremo tutto intorno a Kang e a questo attore”.

“È una situazione senza precedenti per la Marvel – dice Robinson – non hanno mai investito così tanto su un attore come hanno fatto con Jonathan Majors. Oserei dire che è stato più di quanto abbiano fatto con Downey come Iron Man e con Brolin come Thanos, puntando tutto su di lui e facendolo apparire in ogni progetto fino a The Kang Dynasty. Ora si trovano in una posizione insolita. Non hanno mai fatto qualcosa di simile, quindi sono in difficoltà. Circolano opinioni contrastanti sulla possibilità di sostituire l’attore o meno”.

autore
23 Maggio 2023

Hollywood

Hollywood

Stella a Gal Gadot, proteste pro Palestina durante la cerimonia

La consegna della stella sulla Hollywood Walk of Fame all'attrice israeliana, attesa nel remake di Biancaneve, è stata disturbata da un gruppo di manifestanti

Hollywood

‘Anora’ trionfa anche agli Spirit Awards

Il film di Sean Baker conquista tre premi, tra cui miglior interpretazione per la giovane protagonista Mikey Madison

Hollywood

Addii leggendari, lunghe pause e a volte ritornano

Da Daniel Day-Lewis a Michael Caine, passando da Cameron Diaz e Bruce Willis: quando gli interpreti dicono addio alle scene

Hollywood

Harvey Weinstein ha denunciato il fratello Bob

Bob Weinstein e David Glasser avrebbero truffato l'ex produttore e complottato per estrometterlo dalla sua società


Ultimi aggiornamenti