In attesa della sua masterclass prevista a Torino lunedì 16 gennaio – giorno in cui riceverà anche la Stella della Mole -, l’attore due volte premio Oscar Kevin Spacey si è collegato in video dal capoluogo piemontese con la Southwark Crown Court di Londra per dichiararsi non colpevole dinanzi a un giudice per le nuove imputazioni avanzate di recente dalla giustizia britannica nei suoi confronti. Accuse che si vanno a sommare ad altri cinque capi d’imputazione mossi negli scorsi mesi e che riguardano ancora una volta presunti abusi sessuali subiti da diversi uomini da parte del popolare attore.
Rispondendo alla domanda di rito (preliminare al processo), Spacey ha negato ogni responsabilità sulle nuove accuse mossegli da un uomo – molto giovane all’epoca dei fatti – su sette presunti abusi avvenuti in UK nel periodo compreso fra il 2001 e il 2004: un rapporto sessuale non consensuale, tre episodi di atti osceni e tre di molestie aggressive, stando all’accusa. La data del processo è stata fissata per il 6 giugno 2023.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934