James Gunn e Peter Safran sono stati chiamati in Warner per riplasmare l’Universo Cinematografico DC con un compito ben preciso: pianificare un universo coeso di pellicole in stile Marvel.
I dettagli al momento sono pochi, sappiamo solo che Henry Cavill non tornerà a vestire i panni di Superman.
In ogni caso, è stato confermato che alcuni importanti annunci arriveranno nel corso di gennaio e uno, a quanto pare, riguarderà Jason Momoa.
Secondo alcune voci, l’attore potrebbe lasciare il ruolo di Aquaman per dedicarsi a un altro personaggio.
In un video pubblicato sui social, l’attore ha confermato di essersi incontrato con James Gunn e Peter Safran: “Ho ottime notizie. Fantastiche notizie ricevute dalla Warner Bros. Che meraviglia! Vorrei tanto dirvi tutto, ma dico semplicemente Peter [Safran], ti voglio bene. James [Gunn], ti voglio bene. David [Zaslav]… ok, si guarda al futuro. Verso il futuro!”
I fan vorrebbero Momoa nei panni di un altro personaggio DC, il pericolosissimo Lobo. Che si tratti di questo?
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934