“Novecento – The Movies”, un canale on demand a cura di Rai Com sbarca su Prime Video dal 14 dicembre.
Il grande cinema italiano e internazionale nelle case e sui device, dai classici come La Ciociara e Il Gattopardo alle commedie Anni ’80: Il Tassinaro, Pappa e Ciccia, Troppo forte, Fantozzi contro tutti; ma anche i capolavori di Ingmar Bergman, MarioMonicelli, Luigi Comencini, Dario Argento.
150 film che hanno fatto epoca e che il grande pubblico ritrova in un’unica offerta: “La partenza di ‘Novecento’, canale on demand che propone il meglio del cinema italiano e internazionale del secolo scorso, ci riempie d’orgoglio – dichiara Angelo Teodoli, amministratore delegato di Rai Com -: si tratta di un traguardo importante per l’azienda, impegnata dal 2015 nella distribuzione in licenza di contenuti cinematografici e televisivi nel mercato dei diritti digitali a pagamento. Crediamo che il pubblico apprezzerà una proposta di grande qualità che attraversa molti generi della cinematografia”.
A meno di 5 euro al mese, “Novecento – The Movies” si rivolge al target over 45, il principale delle piattaforme OTT. “Il canale valorizza ulteriormente la nostra library rendendone più interessante e agile la fruizione – dice Alessandro Ravani, direttore commerciale di Rai Com – la collaborazione con PrimeVideo, iniziata nel 2017, è un’ulteriore testimonianza di come Rai Com rappresenti un punto di riferimento centrale tra i content provider dell’area VoD”.
Il film in uscita su Netflix il 6 dicembre racconta la vicenda della madre di Gesù, interpretata da Noa Cohen
Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+
I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV
Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...