Nuove nomine alla Universal Studios Networks Italia, la società del gruppo NBC Universal che gestisce il canale di cinema Studio Universal, distribuito dalla piattaforma Sky.
A fronte di un crescente impegno nella raccolta pubblicitaria, la società ha creato una struttura ad hoc per gestire lo sviluppo della vendita degli spazi pubblicitari. A capo del nuovo ufficio ci sarà Luca Marcucci, già nell’organico della società dal 2000. Ad affiancarlo Luca Catalano Gonzaga. Si rinnova anche la struttura del marketing con l’arrivo di Giuseppe Strata. Infine a capo dell’ufficio stampa e relazioni esterne passa Francesca Ginocchi, da 5 anni nell’organico di Studio Universal come addetta stampa.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk