È un software, si può scaricare senza pagamento (https://www.netflixparty.com) come estensione gratuita di Google Chrome: è Netflix Party e permette di guardare film e serie tv in contemporanea con i propri contatti, qualora la piattaforma sia usata via browser.
Netflix Party consente di sincronizzare tra più persone la riproduzione dell’audiovisivo, dal catalogo di Netflix: si può guardare insieme, ma da postazioni diverse e anche lontane fra loro.
Nel corrente momento di emergenza sanitaria, la raccomandazione di mantenere le distanze di sicurezza viene coadiuvata da Netflix Party, che fa condividere in tempo reale l’esperienza di visione, grazie anche alla chat integrata, con cui si può comunicare con gli altri utenti collegati, per commentare in tempo reale.
Netflix Party è sostenuta da Patreon e non è un’iniziativa ufficiale Netflix, al momento è disponibile solo come estensione di Google Chrome.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver