È un software, si può scaricare senza pagamento (https://www.netflixparty.com) come estensione gratuita di Google Chrome: è Netflix Party e permette di guardare film e serie tv in contemporanea con i propri contatti, qualora la piattaforma sia usata via browser.
Netflix Party consente di sincronizzare tra più persone la riproduzione dell’audiovisivo, dal catalogo di Netflix: si può guardare insieme, ma da postazioni diverse e anche lontane fra loro.
Nel corrente momento di emergenza sanitaria, la raccomandazione di mantenere le distanze di sicurezza viene coadiuvata da Netflix Party, che fa condividere in tempo reale l’esperienza di visione, grazie anche alla chat integrata, con cui si può comunicare con gli altri utenti collegati, per commentare in tempo reale.
Netflix Party è sostenuta da Patreon e non è un’iniziativa ufficiale Netflix, al momento è disponibile solo come estensione di Google Chrome.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni