‘Deadline’ riporta che Nikki M. James è entrata nel cast di Daredevil: Born Again, la serie dei Marvel Studios dedicata all’Uomo Senza Paura.
M. James, nativa del New Jersey, è un’attrice di grande esperienza sia a teatro sia in televisione, vincitrice di un Tony Award per The Book of Mormon. Sul piccolo schermo è apparsa in molte serie, tra cui The Good Wife, Braindead, The Good Fight, Proven Innocent e Severance. Ha lavorato anche in alcuni film, come La scomparsa di Eleanor Rigby – Lui e Spoiler Alert.
In veste di regista, ha diretto una puntata di The Bite e due di The Good Fight.
L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934