È disponibile da oggi, 28 ottobre 2022, su Netflix Niente di nuovo sul fronte occidentale, il nuovo film tratto dall’omonimo e popolare romanzo di Erich Maria Remarque, pubblicato nel 1929. L’opera era già stata trasposta nel 1930 dal regista Lewis Milestone, prima di numerosi altri adattamenti per il piccolo schermo.
La storia è quella di Paul, un giovane soldato tedesco impiegato sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale. La spietata lotta per la sopravvivenza nelle trincee trasformerà presto la sua euforia iniziale in disperazione e paura.
Il film è diretto dal regista Edward Berger, nominato agli Emmy per la sua regia della miniserie Patrick Melrose con Benedict Cumberbatch. Nel cast troviamo Felix Kammerer, Daniel Brühl, Albrecht Schuch, Moritz Klaus, Aaron Hilmer, Edin Hasanovic, Devid Strisow e Sebastian Hülk.
Qui di seguito il trailer italiano:
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni