Nicholas Hoult è Lex Luthor in ‘Superman: Legacy’

James Gunn ha ufficialmente confermato che l'attore sarà il villain Lex Luthor nel film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.


Il regista ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata dalle seguenti parole:

“Sì, finalmente posso rispondere: Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy e non potrei essere più felice. Ieri sera siamo andati a cena fuori per festeggiare e discutere di come creare un Lex che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima e che non dimenticherete mai”.

“Ma James, l’abbiamo saputo settimane fa, perché non ci hai detto che era vero?”, chiedono i fan.

“Perché, anche se ne stavamo parlando, non era definitivo fino a un paio di giorni fa e non voglio dire a tutti voi qualcosa che non è certo. Comunque, brindiamo a Lex (e a Nicholas!), uno dei miei personaggi preferiti del DCU”.

autore
12 Dicembre 2023

Capri Hollywood

A Massimo Boldi il Capri Family Award

Il premio verrà consegnato il 27 dicembre ad Anacapri in occasione della proiezione speciale in anteprima del film A Capodanno tutti da me diretto da Toni Fornari

Oscar

Oscar, la shortlist per il miglior film Internazionale

Trame, temi e generi dei 15 titoli selezionati dall'Academy of Motion Pictures Arts and Sciences

Attori

Beatrice Modica: “Recitare è come fare motocross, adrenalina pura”

L'attrice interpreta Giorgia, la figlia di Lillo, nella commedia natalizia Cortina Express, dal 23 dicembre nelle sale. Ha da poco scoperto anche la passione per la velocità sulle due ruote

Molestie

Blake Lively ha denunciato Justin Baldoni per molestie

L'attrice accusa il regista di It Ends With Us di aver montato una campagna di calunnie contro di lei. Baldoni risponde parlando di accuse "vergognose e false"


Ultimi aggiornamenti