Il 2022 in 68 film: Netflix diffonde un trailer di 3 minuti in cui condensa le maggiori offerte cinematografiche dell’anno in corso, anticipando fotogrammi di opere già molto attese, da Knives Out 2 con Daniel Craig a The Gray Man e The Day Shaft, oltre a quelle non solo interpretate, ma anche prodotte, da personaggi come Charlize Theron o Jason Momoa.
“Qui puoi andare in luoghi che i tuoi sogni non possono sognare”, dice Momoa. “O vedere cose che danno incubi ai tuoi incubi”, gli fa eco Foxx decantando i pregi del cinema in streaming dove, come dice la Theron: “Ogni sera è ‘movie night'”.
Netflix conta 222 milioni di abbonati nel mondo e il film con Craig è considerato una delle punte di diamante. Il trailer “annuale” arriva dieci giorni dopo la pubblicazione dei dati aziendali, da cui si evince un rallentamento degli abbonamenti: anche se il titolo – dopo le perdite iniziali – ha ripreso, i valori di Borsa restano al di sotto rispetto ai massimi di gennaio.
Tra le altre proposte, Netflix ha mostrato frammenti di Slumberland, con Momoa appunto, nel ruolo di una creatura mezzo uomo e mezzo bestia, e del Pinocchio di Guillermo del Toro. Ancora, alcuni attori appaiono nei costumi di scena, come Millie Bobby Brown e Henry Cavill di Enoma Holmes 2 o Kerry Washington e la Theron per The School For Good And Evil. Ryan Gosling di Grey Man e Foxx di Day Shift recitano le loro battute nel bel mezzo dell’azione.
Il film in uscita su Netflix il 6 dicembre racconta la vicenda della madre di Gesù, interpretata da Noa Cohen
Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+
I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV
Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...