Il 4 dicembre su Netflix verrà rilasciato Mank, ultimo film firmato David Fincher, che ha siglato con la piattaforma non solo questa produzione ma un accordo quadriennale di esclusiva.
Dalle pagine della rivista francese “Premiere”, l’autore statunitense ha dichiarato: “Sì, ho un contratto di esclusiva con Netflix per altri quattro anni e, a seconda dell’accoglienza di Mank, andrò da loro chiedendo imbarazzato cosa posso fare per riscattarmi o assumerò l’atteggiamento dello stronzo arrogante che avrà bisogno di fare altri film in bianco e nero. No, sono qui per fornire loro contenuti, qualunque cosa significhi, che probabilmente porterà loro spettatori, attraverso la mia piccola sfera di influenza”.
Parole, queste, a cui s’aggiungono quelle che lasciano aperta l’intenzione del regista a voler sperimentare: “Se ho firmato questo contratto con Netflix è anche perché mi piacerebbe lavorare come Picasso ha dipinto, provare cose molto diverse, provare a rompere la forma o cambiare la modalità in cui faccio le cose. E sì, ammetto che è strano, dopo quarant’anni in questa professione, avere solo dieci film al mio attivo. Beh, undici, ma dieci che posso dire sono miei. Sì, oggettivamente, è un’osservazione piuttosto terrificante”.
David Fincher non è nuovo alla collaborazione con Netflix, aveva infatti diretto i primi due episodi di House of Cards, firmato la serie Mindhunter, e prodotto quella animata Love, Death & Robots.
Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+
I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV
Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...
Il 25 novembre alle 21:15 arriva in esclusiva su Sky Cinema Uno il nuovo film La coda del Ddavolo, un thriller d’azione ad alta tensione con Luca Argentero, disponibile anche...