Dopo il successo di Beef – lo scontro, serie Netflix rimasta nella global-top ten per cinque settimane, la piattaforma annuncia un accordo pluriennale di produzione con il suo creatore Lee Sung Jin.
“Siamo così orgogliosi di vedere come Beef sia riuscito a emergere e abbia portato in vita la visione singolare di Sonny Lee”, ha detto Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche su Netflix. “Ha offerto interpretazioni indimenticabili da parte degli inimitabili Ali Wong e Steven Yeun. Che la serie sia poi andata a catturare l’elogio della critica è semplicemente un sogno che si avvera. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio narrativo con Sonny e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo”.
Beef è stata nominata a 13 Emmy, tra cui miglior miniserie e miglior sceneggiatura in una miniserie.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni