Netflix conferma ‘Mostro’: stavolta si parla dei fratelli Menendez

La piattaforma ha rinnovato per altre due stagioni la serie antologica di Ryan Murphy


Netflix ha rinnovato per altre due stagioni la serie antologica di Ryan Murphy, intitolata Mostro, con il caso dei fratelli Menendez come focus principale. Precedentemente, la serie aveva raccontato il caso di Jeffrey Dahmer.

I fratelli Menendez sono due individui statunitensi, nati rispettivamente nel 1968 e 1970, originari di Cuba e provenienti da una famiglia di successo nel mondo degli affari.

Nel 1989, i due assassinarono i loro genitori, Jose e Kitty Menendez, in casa loro a Beverly Hills con numerosi colpi di pistola. Inizialmente, l’identità degli assassini rimase sconosciuta e ci fu un’indagine complessa per risolvere il caso.

Tuttavia, alla fine furono scoperti Lyle ed Erik Menendez come gli autori dell’omicidio dei loro genitori. Entrambi furono arrestati nel marzo 1990 e portati a giudizio. Nel processo, vennero condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.

L’assassinio dei genitori dei fratelli Menendez è diventato un caso di grande rilevanza mediatica negli Stati Uniti e nel resto del mondo a causa dell’estrema violenza del crimine e del prestigio della famiglia coinvolta.

autore
02 Maggio 2023

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti