Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno è decisamente la grande sorpresa del momento attestandosi al primo posto nel box office di questo lungo week end iniziato giovedì 17 marzo con oltre 3 milioni di incasso e una media a copia di quasi 4 mila euro (3.984).
“Il talento di Massimiliano Bruno è fuori discussione e lo ha dimostrato con questa sua prima prova di regia nella quale abbiamo creduto molto insieme alla IIF – dice Paolo Del Brocco amministratore delegato di Rai Cinema – Nessuno mi può giudicare raccoglie la migliore eredità della nostra commedia che riesce a far sorridere con intelligenza e garbo anche quando denuncia i peggiori difetti della nostra società. E’ un risultato straordinario per un film che si inserisce perfettamente nella linea di Rai Cinema e 01 Distribution“.
“Un risultato che mi riempie di orgoglio – dice il regista Massimiliano Bruno – A dimostrazione che in Italia si può far ridere anche comunicando un profondo messaggio sociale”. “Abbiamo vinto con un’opera prima e questo mi riempie di orgoglio”, aggiunge Federica Lucisano.
“Ritengo che il film raccolga tutte le qualità tecniche e artistiche della commedia all’italiana”, commenta infine Fulvio Lucisano.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk