Neri Marcorè canta la sigla di chiusura di Leoni, opera prima di Pietro Parolin prodotta da CSC Production e distribuita da Bolero Film dal 5 febbraio. L’attore interpreta insieme al gruppo trevigiano Los Massadores canta la sigla di chiusura del film, il brano “Pianura savana”. Canzone che parla di un’ipotetica savana veneta in cui i “leoni”, tipi umani che si possono riconoscere nel protagonista del film, si muovono sempre alla ricerca di prede ed occasioni.
Neri Marcorè è nel film Gualtiero Cecchin, figlio di papà, arrogante e viziato, ma simpatico. E ora che i soldi sono finiti come farà a tornare ai vecchi fasti? Nel cast figurano Piera Degli Esposti, Stefano Pesce e Anna Dalton. Le musiche originali della colonna sonora di “Leoni”, prodotta e distribuita da Ala Bianca Group e GDM, sono composte da Lorenzo Tomio.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934