Punta sul crowdfunding un progetto cinematografico tutto marchigiano, a cui aderisce, attraverso una partecipazione straordinaria, Neri Marcoré, l’attore anche lui marchigiano, Si tratta de La banda Grossi del giovane regista Claudio Ripalti, che vuole portare in sala, entro il 2017, la storia vera di Terenzio Grossi e della sua banda di briganti, protagonisti di vicende accadute nelle Marche del 1860. Il fiero Grossi divenne un mito del proletariato agricolo vessato dal nuovo governo dei Piemontesi.
La campagna internazionale di crowdfunding del film, prodotto da Cinestudio di Fermignano con l’appoggio di Marche Film Commission, è aperta sulla piattaforma web Kickstarter e in due settimane ha raggiunto i 25 mila euro. Intanto Cinestudio ha già realizzato un trailer pilota di tre minuti e mezzo, visionabile su YouTube.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934