L’attrice Natalie Portman è in Israele dove sta lavorando all’adattamento cinematografico del romanzo autobiografico di Amos Oz ‘Una storia di amore e di tenebra’ di cui sarà regista e interprete.
Il film, che sarà girato a Gerusalemme, dove l’attrice è nata e dove si svolge il romanzo di Oz, rappresenta il debutto nella regia di Portman che comincerà le riprese, in ebraico, probabilmente a gennaio.
Il romanzo dello scrittore israeliano narra la storia della sua famiglia, la sua giovinezza e il suicidio della madre: nel mezzo le vicende della nascita dello stato di Israele e i primi anni della sua indipendenza.
Portman – secondo il quotidiano – dovrebbe interpretare proprio la parte della madre di Oz.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934