KEBI, portale per l’organizzazione di eventi in crowdsourcing e crowdfunding, nato da un’idea tutta italiana, si arricchisce di un nuovo tool: Kebi Convention, un motore di ricerca che consente ai fan di scoprire come e dove incontrare le proprie celebrità preferite. L’applicativo è nato dalla volontà di offrire agli appassionati di anime, animazione, fumetti, serie tv, cinema e Oriente uno strumento innovativo. Un tool capace di monitorare in ogni momento gli eventi più vicini e le eventuali presenze di celebrità a manifestazioni aperte ai fan. Un motore di ricerca che indicherà eventi, luoghi, ospiti importanti e organizzatori, il tutto con utili link per scoprire maggiori dettagli sulle iniziative e potervi partecipare.
Inizialmente si concentrerà sul panorama eventi italiano con la volontà di aprirsi successivamente a un’ottica internazionale, arrivando a raccogliere informazioni provenienti da tutto il mondo.
Inoltre c’è la parte attiva. Nel caso KEBI Convention non identificasse una manifestazione sufficientemente vicina, gli appassionati potranno comunque ricorrere alle potenzialità di KEBI, avviando un progetto di crowdsourcing/crowdfunding riservato ai propri attori, band, serie tv, creator o artisti preferiti. Tra i progetti di convention già avviati dai fan sul sito di KEBI, quelli incentrati su alcune delle serie e dei film più popolari del momento come Stranger Things, La Casa De Papel, It, Summertime, After e Skam Italia.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio