‘Rotten Tomatoes’ ha pubblicato in esclusiva una clip di I Wanna Dance With Somebody, il biopic su Whitney Huston che uscirà in Italia con il titolo Whitney – Una voce diventata leggenda.
La scena in questione ritrae la grande cantante (interpretata da Naomi Ackie) in uno dei momenti più iconici della sua carriera: l’esibizione al Super Bowl del 1991, dove incantò il pubblico con l’inno americano.
L’attrice inglese è nota soprattutto per The End Of The F***Ing World, Lady Macbeth e Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
La sceneggiatura è di Anthony McCarten, specialista in film biografici: ha infatti scritto I due papi, La teoria del tutto, L’ora più buia e Bohemian Rhapsody. Alla regia Kasi Lemmons, nota per Talk to Me e Harriet.
L’uscita italiana è attesa per il 22 dicembre. Grazie al coinvolgimento del Whitney Huston Estate, il film potrà usare le canzoni della grande artista americana.
CLIP:
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934