Ispirato dall’omonima collezione di film disponibile su MUBI, “Voci italiane contemporanee” (qui il trailer) è il primo podcast prodotto dalla piattaforma in Italia in collaborazione con Chora Media.
Sei episodi, in uscita ogni giovedì a partire dal 28 settembre su tutte le piattaforme disponibili per l’ascolto di podcast, per riscoprire il cinema italiano e i suoi protagonisti grazie a interviste esclusive realizzate dal giornalista Gianmaria Tammaro, host e autore.
“Voci italiane contemporanee” passerà in rassegna futuri possibili non solo della settima arte ma dell’intera industria culturale. Ospite della prima puntata dedicata alla crisi generazionale del cinema italiano, dal titolo “L’italia è un paese per giovani?”, è Francesca Mazzoleni, giovane regista di Succede e Punta Sacra.
Tra i protagonisti dei prossimi episodi anche Margherita Vicario, Colapesce e Dimartino, Filippo Scotti e Alice Rohrwacher.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni