Con il concludersi degli scioperi, anche Netflix torna sui set delle produzioni più attese. Tra queste anche il sequel di Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, true crime di grande successo distribuito sulla piattaforma a fine 2022 e subito molto apprezzato dagli abbonati. Le riprese sarebbero dovute iniziare a settembre e avranno ora luogo dal 12 dicembre al 16 febbraio 2024.
Dopo aver raccontato la mente criminale di Dahmer, Mostro cambia protagonisti e sceglie le storie di Lyle e Erik Menendez, due fratelli serial killer interpretati da Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez. Nel 1996 sono stati condannati per l’omicidio dei genitori José e Mary Louise “Kitty” Menéndez. La serie si intitolerà Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story.
Sono disponibili su Netflix i primi 8 episodi dell'ambiziosa serie di produzione colombiana che mette in scena per la prima volta il capolavoro del premio Nobel Gabriel García Márquez
Tra le new entry della serie che sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ prossimamente ci sarà anche Sergio Rubini
I nuovi episodi dell'acclamata serie di Apple TV+ saranno disponibili dal 17 gennaio 2025
Il regista e produttore esecutivo Mark Mylod sul casting: “Ancora nessuna scelta finale, ma in gennaio avremo una rosa di candidati”