Morte sul set di ‘Rust’, condannata la responsabile delle armi

Nel 2021 la morte accidentale della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Ancora indagato l'attore Alec Baldwin


Condannata per omicidio colposo l’armaiola Hannah Gutierrez-Reed, responsabile delle armi sul set del film ‘Rust’. Nel 2021 l’incidente in cui rimase ferito il regista e perse la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, colpita da un proiettile esploso per mano di Alec Baldwin durante una scena. L’attore, che si è sempre dichiarato non colpevole, sarà processato a luglio. Come l’armaiola, rischia fino a 18 mesi di carcere.

Secondo i pubblici ministeri, Gutierrez-Reed è stata responsabile della presenza di munizioni vere sul set e del fatto che i protocolli di sicurezza delle armi fossero stati ignorati. Le riprese di Rust sono ricominciate l’anno scorso nel Montana.

07 Marzo 2024

Attori

Attori

Caterina Forza: “Guardando ‘Prisma’ i giovani finalmente possono dire: noi siamo così”

L'attrice romana, 25 anni, è tornata a interpretare Nina nella seconda stagione della serie young adult di Ludovico Bessegato, disponibile su Prime Video

Attori

Il Me Too non basta, le attrici britanniche fondano un’autorità garante contro le molestie

Da Keira Knightley a Cara Delavingne, Emerald Fennell, Ruth Wilson, Naomie Harris e Carey Mulligan, sono molte le star a ritenere che i casi di maltrattamenti continuino ad abbondare

Attori

Evangeline Lilly, addio a Hollywood: “Una nuova stagione è arrivata”

L'attrice di Lost annuncia il ritiro dalle scene con un post sui propri profili social. "Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, è qui che appartengo.

Attori

Sarah Snook protagonista della serie ‘All Her Fault’

Tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Mara, la serie è adattata da Megan Gallagher per Peacock


Ultimi aggiornamenti