Il 7 ottobre a mezzanotte debutta in anteprima su Paramount+ – e su Nickelodeon alle 20:00, il film Monster High, realizzato in collaborazione con Mattel.
MonsterHigh è la scuola di mostri che accetta solo “veri cuori di mostri”.
La protagonista, Clawdeen Wolf, ha sangue misto, umana dalla parte di padre e lupa da parte di madre. Per anni ha vissuto nascosta nel mondo degli umani ma pian piano la sua indole emerge e inizierà a frequentare la “MonsterHigh”, la scuola per mostri dove verrà accettata in quanto non rivelerà immediatamente la sua vera natura umana.
All’interno di essa instaurerà finalmente delle amicizie, e quando verrà a conoscenza di una pozione, creata da Mr. Hyde, che può renderla totalmente mostro. Le sue amiche Draculaura e Frankie la aiuteranno a trovare il laboratorio che nasconde questa pozione. Clawdeen si troverà davanti ad una scelta difficile: perdere del tutto la sua natura umana o accettarsi e rivelare il suo segreto.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio