Il 7 ottobre a mezzanotte debutta in anteprima su Paramount+ – e su Nickelodeon alle 20:00, il film Monster High, realizzato in collaborazione con Mattel.
MonsterHigh è la scuola di mostri che accetta solo “veri cuori di mostri”.
La protagonista, Clawdeen Wolf, ha sangue misto, umana dalla parte di padre e lupa da parte di madre. Per anni ha vissuto nascosta nel mondo degli umani ma pian piano la sua indole emerge e inizierà a frequentare la “MonsterHigh”, la scuola per mostri dove verrà accettata in quanto non rivelerà immediatamente la sua vera natura umana.
All’interno di essa instaurerà finalmente delle amicizie, e quando verrà a conoscenza di una pozione, creata da Mr. Hyde, che può renderla totalmente mostro. Le sue amiche Draculaura e Frankie la aiuteranno a trovare il laboratorio che nasconde questa pozione. Clawdeen si troverà davanti ad una scelta difficile: perdere del tutto la sua natura umana o accettarsi e rivelare il suo segreto.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni