”Sono troppo matura per essere una Bond-girl, sono piuttosto una Bond-woman”. Lo ha detto Monica Bellucci in una intervista al Guardian parlando del suo ruolo nell’ultimo film della saga su James Bond, Spectre, che uscirà nei cinema il 5 novembre. L’attrice e modella non ha ‘paura’ dei suoi 51 anni e del fatto di averne cinque in più rispetto al protagonista della pellicola, il britannico Daniel Craig.
Monica si lancia anche però in un attacco al ”mondo in mano agli uomini”, affermando che quando una donna supera l’età della procreazione viene erroneamente giudicata come vecchia. ”Non è così. Ed è per questo, credo, che Sam Mendes (regista di Spectre) nello scegliermi abbia fatto una grande rivoluzione”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934