Monica Bellucci e Tim Burton, alla Festa di Roma il primo red carpet insieme

La neo-coppia ha sfilato mano nella mano in occasione della Première di Diabolik chi sei?


ROMA – Sono apparsi felici, sorridenti e innamorati Monica Bellucci e Tim Burton, al loro primo red carpet insieme, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2023. La neo-coppia ha sfilato mano nella mano in occasione della Première di Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia firmata dai Manetti Bros., ufficializzando di fatto una relazione che era già stata resa pubblica dai media di tutto il mondo. Il regista si trovava già in Italia anche perché nei giorni scorsi ha presenziato a Torino all’apertura della mostra a lui dedicata, Il mondo di Tim Burton.

Sul carpet insieme a loro hanno sfilato i registi del film, di cui Bellucci è una delle principali interpreti, e gli altri componenti del cast: Giacomo Gianniotti, Valerio Mastandrea e una solare Miriam Leone, che ha sfoggiato il suo pancione.

redazione
20 Ottobre 2023

Roma 2023

Roma 2023

‘Anatomia di una caduta’, in una cornice noir la dinamica di una coppia

Il film Palma d'Oro a Cannes 2023 vince il Golden Globe 2024 come Miglior film straniero

Roma 2023

‘Suburraeterna’, parola al cast

Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.

Roma 2023

‘Nuovo Olimpo’. Il cinema è ancora il luogo delle passioni?

Aurora Giovinazzo, Luisa Ranieri, Greta Scarano ed Alvise Rigo sono tra gli interpreti principali di Nuovo Olimpo diretto da Ferzan Ozpetek.

Roma 2023

Dal red carpet di Suburraeterna

Ed è così che termina le 18esima Festa del Cinema di Roma, con il red carpet della nuova serie Netflix che riguarda proprio la città di Roma, 'Suburræterna'.


Ultimi aggiornamenti