Monica Bellucci, protagonista femminile accanto a Daniel Craig nel nuovo Bond-movie Spectre, è uscita dallo studio di ‘Che Tempo Che Fa?’ a bordo di una Aston Martin al termine di una lunga intervista molto ‘bondiana’.
A 50 anni compiuti Bellucci è la Bond-girl più matura di sempre. “Una Bond-girl di 50 anni è interessante – commenta l’attrice – comunica un modo diverso e più rispettoso di guardare la donna. Quando Sam Mendes mi ha offerto la parte mi ha spiegato che per lui è una rivoluzione: sono d’accordo con lui, oggi l’aspettativa di vita è 100 anni, e 50 è solo la metà”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934