‘Mixed By Erry’, il ritorno in sala di Sydney Sibilia

01 Distribution ha pubblicato il trailer del nuovo film del regista della trilogia di Smetto quando voglio, nei cinema dal 2 marzo. Protagonisti di questa storia ambientata nella Napoli degli anni '80


01 Distribution ha pubblicato il trailer di Mixed By Erry, l’atteso nuovo film di Sydney Sibilia nei cinema dal 2 marzo. Il regista della trilogia di Smetto quando voglio torna a Misurarsi con la sala dopo la parentesi de L’incredibile storia de L’Isola delle Rose, uscito solo su Netflix.

Mixed By Erry è una storia di passione e sogni che si trasforma in un’incredibile avventura internazionale. Nella magica Napoli degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti.

Nel cast tre giovanissimi interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo insieme a Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito, Fabrizio Gifuni. Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, Mixed By Erry è una produzione Groenlandia con Rai Cinema in collaborazione con Netflix, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia.

 

C.DA
06 Febbraio 2023

Uscite

Uscite

‘Sei nell’anima’. La voce, il cinema e la libertà

Il film tratto dalla storia di Gianna Nannini, icona del rock femminile italiano, è decisamente una storia universale

Uscite

‘Il mio posto è qui’. L’Italia in emancipazione nel dopoguerra

L'evoluzione e l'emancipazione dai pregiudizi nella Calabria rurale del secondo dopoguerra

Uscite

‘The Penitent’, in arrivo in sala il film di Luca Barbareschi

Dopo l’anteprima all’ultima Mostra del Cinema, The Penitent arriva nelle sale italiane dal 30 maggio con 01 Distribution, che ha diffuso il trailer ufficiale

Uscite

‘The Damned’, il film di Minervini da Cannes alla sala

Il sesto film di Roberto Minervini, uscirà in sala il 16 maggio, subito dopo l'anteprima a Un Certain Regard


Ultimi aggiornamenti