Il capitolo numero sette della saga con protagonista Tom Cruise, Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte Uno), s’annuncia come un primato dello stunting: Paramount Pictures ha rilasciato un dietro le quinte spettacolare, forse la più grande acrobazia della Storia del cinema.
L’attore, 60 anni lo scorso luglio, non smette di mettersi in gioco in prima persona nelle sequenze cinematografiche più acrobatiche e rischiose: Ethan Hunt (il personaggio che interpreta), insomma, non smette di stupire, nonostante il tempo (anagrafico) che trascorre.
Il film, oltre che da Cruise, è interpretato da Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt, Charles Parnell, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss.
Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller: Cruise è anche co-produttore.
Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte Uno) sarà distribuito prossimamente in Italia da Eagle Pictures.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934