Proprio nel giorno in cui arriva la triste notizia della morte di Joel Schumacher, che diresse i due Batman successivi a quelli di Tim Burton, circola un rumor secondo cui Michael Keaton sarebbe pronto a tornare nei panni del pipistrello, non in un film dedicato ma come apparizione in The Flash, dedicato al supereroe velocista, interpretato da Ezra Miller e diretto dall’Andy Muschietti di It.
Se tutto andrà per il meglio e Keaton troverà un accordo con la Warner, ci saranno buone possibilità che tornerà in altri film dell’universo DC. Secondo quanto dice una fonte citata da ‘The Hollywood Reporter’, il suo Batman potrebbe avere un ruolo da mentore saggio. Fra i progetti in sviluppo che dovrebbero coinvolgerlo c’è anche Batgirl.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934