Secondo ‘The Hollywood Reporter’ Michael Cera ed Emilia Jones si sono ufficialmente aggiunti al cast di The Running Man, dove reciteranno accanto a Glen Powell. L’adattamento della storia di Stephen King – inizialmente pubblicata con lo pseudonimo di Richard Bachman – prodotto da Paramount sarà diretto da Edgar Wright.
Il cast comprende già Josh Brolin, Katy O’Brian e Lee Pace, e le riprese sono previste a Londra per l’inizio del prossimo anno.
Il romanzo racconta la storia di Ben Richards, un uomo disperato che, per trovare i soldi necessari a curare la figlia malata, partecipa a The Running Man, un programma in cui i concorrenti vengono braccati da squadre di assassini. Più a lungo un concorrente riesce a sopravvivere, maggiore è il premio in denaro. Tuttavia, i produttori e gli inseguitori del game show scopriranno presto che quest’uomo infrangerà ogni regola, rivelando i segreti oscuri dello show.
Cera sarà un ribelle ingenuo che tenterà di aiutare Richards, mentre Jones interpreterà una donna privilegiata, ignara dei segreti del programma.
Paramount ha fissato l’uscita del film al 21 novembre 2025. I produttori sono Simon Kinberg, Nira Park ed Edgar Wright.
C’era già stato un adattamento molto libero negli anni ’80, interpretato da Arnold Schwarzenegger.
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934
L'attrice interpreta Giorgia, la figlia di Lillo, nella commedia natalizia Cortina Express, dal 23 dicembre nelle sale. Ha da poco scoperto anche la passione per la velocità sulle due ruote