Micaela Ramazzotti gira ‘Una famiglia’

L'attrice protagonista del film di Sebastiano Riso, per il quale aveva recitato in Più buio di mezzanotte: "Il mio sarà un personaggio molto forte, non ho mai incarnato una donna e una mamma così"


Micaela Ramazzotti presto sarà impegnata nelle riprese dell’opera seconda di Sebastiano Riso, Una famiglia, per il quale aveva recitato anche nell’opera prima Più buio di mezzanotte, che aveva debuttato due anni fa alla Semaine de la critique di Cannes. Il nuovo film racconterà l’amore di una donna, il cui disperato desiderio di famiglia la porterà ad affiancare il suo compagno in un progetto spaventoso. “Non posso rivelare ancora molto – spiega l’attrice  all’ANSA – Solo che il mio sarà un personaggio molto forte che non vedo l’ora di interpretare, perché non ho mai incarnato una donna e una mamma così”.

La Ramazzotti nella commedia Qualcosa di nuovo di Cristina Comencini, al suo fianco anche Paola Cortellesi e in sala dal 13 ottobre con 01, è ” una mamma libera con due figli, sola, che non ha compagni, e si diverte ad uscire ogni tanto con un uomo, farci l’amore e poi buttarlo fuori di casa”.
L’attrice è inoltre madre e moglie nel film La tenerezza di Gianni Amelio, film ispirato all’omonimo libro di Lorenzo Marone e pronto tra fine ottobre e inizio novembre.

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti