Il cast di Blade, il nuovo film dei Marvel Studios con protagonista Mahershala Ali nel ruolo del leggendario cacciatore di vampiri, si arricchisce della presenza dell’attrice inglese Mia Goth. La notizia è stata riportata da ‘Deadline’.
L’aggiunta di Goth al Marvel Cinematic Universe è un grande colpo per la produzione. L’attrice londinese è molto amata dal pubblico e si è affermata come volto nuovo del cinema horror grazie ai suoi ruoli in film come La cura del benessere, Suspiria, Infinity Pool e soprattutto nella celebre trilogia di Ti West composta da X, Pearl e l’imminente MaXXXine.
Inoltre, Goth è nota per aver recitato in Nymphomaniac – Vol. II, Everest, Marrowbone, Emma e High Life, solo per citarne alcuni.
Il regista del film sarà Yann Demange, noto per ’71 e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, che ha preso il posto di Bassam Tariq. La sceneggiatura è invece stata affidata a Michael Starrbury, autore di successi come When They See Us, Colin in bianco e nero e The Inevitable Defeat of Mister and Pete. Le precedenti stesure erano state scritte da Beau DeMayo, Bassam Tariq e Stacy Osei-Kuffour, ma non è chiaro quanto rimarrà dei loro copioni.
Il produttore del film è Kevin Feige insieme a Mahershala Ali, che ha già debuttato nel ruolo di Blade nella scena post-credits di Eternals.
Il film uscirà nelle sale americane il 6 settembre 2024 e le riprese dovrebbero iniziare a giugno, come segnalato da ‘The Hollywood Reporter’.
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive
L'attore è tra i protagonisti della dark comedy diretta da Valerio Di Lorenzo, nelle sale dal 7 novembre. Sarà anche nella serie dei fratelli D'Innocenzo Dostoevskij
L'attore è in dialogo con Paramount, che per ora non commenta. Il primo film, diretto da Tony Scott (scomparso nel 2012), vede Cruise protagonista nei panni del talentuoso pilota Cole Trickle, che si unisce alla Nascar
A quattro anni dalle accuse di molestie, l'attore è pronto a tornare alla recitazione nel film western di Travis Mills