Il cast di Blade, il nuovo film dei Marvel Studios con protagonista Mahershala Ali nel ruolo del leggendario cacciatore di vampiri, si arricchisce della presenza dell’attrice inglese Mia Goth. La notizia è stata riportata da ‘Deadline’.
L’aggiunta di Goth al Marvel Cinematic Universe è un grande colpo per la produzione. L’attrice londinese è molto amata dal pubblico e si è affermata come volto nuovo del cinema horror grazie ai suoi ruoli in film come La cura del benessere, Suspiria, Infinity Pool e soprattutto nella celebre trilogia di Ti West composta da X, Pearl e l’imminente MaXXXine.
Inoltre, Goth è nota per aver recitato in Nymphomaniac – Vol. II, Everest, Marrowbone, Emma e High Life, solo per citarne alcuni.
Il regista del film sarà Yann Demange, noto per ’71 e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, che ha preso il posto di Bassam Tariq. La sceneggiatura è invece stata affidata a Michael Starrbury, autore di successi come When They See Us, Colin in bianco e nero e The Inevitable Defeat of Mister and Pete. Le precedenti stesure erano state scritte da Beau DeMayo, Bassam Tariq e Stacy Osei-Kuffour, ma non è chiaro quanto rimarrà dei loro copioni.
Il produttore del film è Kevin Feige insieme a Mahershala Ali, che ha già debuttato nel ruolo di Blade nella scena post-credits di Eternals.
Il film uscirà nelle sale americane il 6 settembre 2024 e le riprese dovrebbero iniziare a giugno, come segnalato da ‘The Hollywood Reporter’.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934