MIA, dal 9 al 14 ottobre il Mercato Internazionale Audiovisivo: aperti gli accrediti stampa

La nona edizione del Mercato Internazionale Audiovisivo ospiterà cinque giornate di pitching forum, showcase, eventi di networking, conferenze, workshop e incontri dedicati all’industria audiovisiva


Torna il MIA, Mercato Internazionale Audiovisivo, giunto alla nona edizione attesa a Roma dal 9 al 14 ottobre 2023 al Cinema Barberini e a Palazzo Barberini. Cinque giornate di pitching forum, showcase, eventi di networking, conferenze, workshop e incontri dedicati all’industria audiovisiva. Sono aperti da ieri gli accrediti stampa.

Nato nel 2015 e cresciuto con la joint venture tra ANICA e APA,  gode del sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è co-finanziato da Creative Europe MEDIA, e da Ministero della Cultura, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dalla Regione Lazio ed è sostenuto anche grazie al supporto di prestigiosi sponsor privati.

autore
12 Luglio 2023

MIA 2023

play
MIA 2023

Rapporto APA 2023: più investimenti, tornano i ricavi pre Covid

Al MIA il Presidente APA Chiara Sbarigia presenta il 5° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale

MIA 2023

Assegnati i Mia Awards 2023

Si conclude la nona edizione del mercato internazionale audiovisivo. Ecco i vincitori dei premi assegnati nel corso della serata finale

MIA 2023

MIA, 2600 partecipanti alla nona edizione

La nona edizione registra un incremento delle presenze rispetto al 2022. Aumentano i paesi di provenienza

MIA 2023

Rapporto APA, Sbarigia: “Nel 2022 10,8 miliardi di ricavo per l’audiovisivo italiano”

"La televisione rimane il primo mezzo audiovisivo" spiega la Presidente APA e Cinecittà al MIA 2023


Ultimi aggiornamenti