Meryl Streep, il divorzio dal marito scultore dopo 45 anni

L'attrice premio Oscar dà la notizia della separazione dal marito Don Gummer, rivelando di aver intrapreso vite "separate da sei anni".


Meryl Streep ha annunciato il divorzio dal marito Don Gummer dopo 45 anni di matrimonio, quattro figli e cinque nipoti rivelando di aver intrapreso vite “separate da sei anni”. Lo riporta il New York Post.

In una dichiarazione congiunta, l’attrice premio Oscar e lo scultore hanno spiegato che nonostante la separazione “si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro”.Streep e Gummer si sono sposati nel 1978 dopo essere stati presentati dal fratello di lei lo stesso anno.

Secondo il tabloid la star di Hollywood, che ha partecipato ai Princesa de Asturias Awards, è stata vista l’ultima volta insieme al marito alla cerimonia degli Oscar del 2018.

21 Ottobre 2023

Attori

Attori

Alma Noce: “Fare l’attrice mi permette di esplorare ogni forma espressiva di libertà”

La 24enne è la giovane Beatrice nella serie L'arte della gioia di Valeria Golino. Sin da piccola ha capito di voler fare questo mestiere: "Mi piace vivere esperienze di esplorazione, metamorfosi, ricerca, per conoscere me stessa e gli altri".

Attori

Gli oggetti di Gina Lollobrigida all’asta per oltre un milione di euro

La vendita battuta dalla casa d'aste Wannenes a Genova è durata oltre dieci ore, registrando il 100% dei 410 lotti tra opere d'arte, cimeli e oggetti personali venduti

Attori

Judi Dench vicina al ritiro: “Non vedo quasi più nulla”

Durante un intervento al Chelsea Flower Show a Londra, l'attrice ha confermato di non riuscire più a vedere a causa della maculopatia

Attori

Richard Dreyfuss, frasi omofobe e sessismo a un evento dedicato a ‘Lo Squalo’

Ospite del Cabot performing Arts Center in Massachussets, l'attore è stato fischiato dal pubblico, che ha abbandonato la sala in segno di protesta


Ultimi aggiornamenti