Meryl Streep, il divorzio dal marito scultore dopo 45 anni

L'attrice premio Oscar dà la notizia della separazione dal marito Don Gummer, rivelando di aver intrapreso vite "separate da sei anni".


Meryl Streep ha annunciato il divorzio dal marito Don Gummer dopo 45 anni di matrimonio, quattro figli e cinque nipoti rivelando di aver intrapreso vite “separate da sei anni”. Lo riporta il New York Post.

In una dichiarazione congiunta, l’attrice premio Oscar e lo scultore hanno spiegato che nonostante la separazione “si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro”.Streep e Gummer si sono sposati nel 1978 dopo essere stati presentati dal fratello di lei lo stesso anno.

Secondo il tabloid la star di Hollywood, che ha partecipato ai Princesa de Asturias Awards, è stata vista l’ultima volta insieme al marito alla cerimonia degli Oscar del 2018.

autore
21 Ottobre 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti