Massimo Boldi sarà il protagonista di Loro, il nuovo film che Paolo Sorrentino sta scrivendo e che avrà al centro la figura di Silvio Berlusconi. Lo scrive il sito Fanpage. Finora Boldi ha ricoperto ruoli comici, tranne una parte drammatica in Festival di Pupi Avati.
Sorrentino racconterà l’ascesa dell’imprenditore Berlusconi e i vent’anni di politica italiana e dovrebbe cominciare a girare il film nell’autunno 2017. A produrlo come già anticipato nei giorni della Mostra di Venezia sarebbe la Indigo Film, Medusa infatti non prenderà parte alla produzione del nuovo film del regista, come ha precisato l’ufficio stampa della società.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934