A metà marzo Massimo Boldi sarà sul set del nuovo film di Pupi Avati Lei mi parla ancora, dopo che è saltato il progetto di un ritorno in coppia con Christian De Sica, “dovevamo fare qualcosa insieme, ma i soggetti della Indiana Production non ci sono piaciuti”.
In Lei mi parla ancora, dal romanzo omonimo di Giuseppe Sgarbi, papà di Vittorio, l’attore vestirà i panni del protagonista Nino, profondamente innamorato della moglie Rina, e ne parla in un’intervista al ‘Giornale’. “È un film drammatico, da girare tra Roma e Ferrara, ma a ogni battuta che dico, ridono tutti… Iniziamo a girare tra 20 giorni, produciamo io e Pupi, mentre Vittorio Sgarbi fa la consulenza. Nel ruolo di mia moglie c’è Stefania Sandrelli, da matura e Isabella Ragonese, da giovane”.
Boldi nell’intervista spiega perché Avati l’ha scelto: “Somiglio moltissimo al papà di Sgarbi, che m’ha mandato la registrazione della voce di suo padre. Pupi, invece, m’ha inviato una foto di Nino Sgarbi: sono identico. Entrambi pelati e con una faccia da Cipollino. Il film andrà a Venezia, fuori concorso”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934