Dopo l’Oscar per Il ponte delle spie, Mark Rylance tornerà molto presto a lavorare con Steven Spielberg. Stando a quanto riportato da ‘Deadline Hollywood’ e ‘Variety’, il regista avrebbe fatto il nome dell’attore britannico per il ruolo di Papa Pio IX ne Il Rapimento di Edgardo Mortara, le cui riprese sono fissate in Italia per il primo trimestre del 2017.
Sceneggiato da Tony Kushner (Lincoln, Munich), il film racconterà la vera storia accaduta a partire dal 23 giugno del 1858 a Bologna, quando la polizia dello Stato Pontificio prelevò con la forza il piccolo Edgardo, bimbo ebreo di otto anni, per condurlo a Roma dopo essere stato segretamente battezzato da una domestica e crescerlo da lì con i valori del cattolicesimo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934