Sarà Marisa Tomei a dare nuovamente volto alla Zia May nel prossimo reboot di Spider-Man targato Sony/Marvel. Classe 62, è molto più giovane e attraente della controparte fumettistica. Un processo gradualmente cominciato già dalla precedente serie (già di suo reboot dei film di Sam Raimi) The Amazing Spider-Man, dove il ruolo era ricoperto dalla settantenne – ma avvenente – Sally Field.
La notizia ha scatenato la curiosità dei fan, che non sono abituati a questa immagine dell’amorevole zia di Peter Parker. Tomei avrà una parte in Civil War e, ovviamente, anche nella pellicola Stand Alone dedicata all’arrampicamuri. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 28 luglio 2017, ma vedremo l’eroe con il volto di Tom Holland già in Captain America – Civil War, in Italia il 4 maggio 2016.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934