Marina Suma ha iniziato oggi a Messina le riprese di Ballando il silenzio di Salvatore Arimatea, di cui è protagonista insieme a Sandra Milo, Fioretta Mari e Mario Opinato e prodotto dal Centro Artistico del Mediterraneo.
L’attrice, vincitrice del David di Donatello e del Nastro d’Argento per Le occasioni di Rosa, interpreta una storia di disagio sociale e solitudine ambientata nel mondo del tango, scritta dal regista Arimatea insieme con Tosi Siragusa e che sarà girata nei prossimi giorni interamente fra Messina e provincia, in particolare Montagnareale e Terme Vigliatore.
Le musiche sono di Stelvio Cipriani e sul set anche il gruppo musicale Lo Que Vendrà.
Ballando il silenzio sarà in concorso all’11esima edizione del Cine City Brighton Film Festival il prossimo dicembre; nel 2014 sono in programma due anteprime, a Genova e nella Repubblica di San Marino, e naturalmente un grande evento a Messina.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934