Maria Grazia Cucinotta, dopo due anni di assenza, torna sul set, come protagonista di un nuovo progetto cinematografico prodotto da Starlex srl. Le riprese cominceranno nelle prossime settimane e il film arriverà in sala a marzo 2018.
La sceneggiatura è di Claudia Gatti, mentre la regia sarà di Benedetta Pontellini, entrambe socie della casa di produzione indipendente Starlex fondata nel 2009 per teatro, master e cinema.
Nel cast anche Roberta Scardola, tra i volti più conosciuti di serie tv come I Cesaroni e Provaci ancora Prof.
La Cucinotta, ex Bond Girl e storico volto de Il postino “sarà una guest star del tutto eccezionale – scrivono in una nota dalla Starlex – Per la grande attrice italiana è la prima volta in una produzione giovane e tutta al femminile”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934