E’ Maria Grazia Cucinotta la presidentessa del 14mo Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest (17 al 23 febbraio): la popolare attrice sarà affiancata da Hyma Washington, ex presidente degli Emmy (premiato con l’Humanitarian Award dal ministro Bonisoli all’Ischia Global fest 2018) e da Igino Straffi, il ‘re’ dell’animazione italiana fondatore di Rainbow e papà delle Winks.
La Cucinotta presenterà in anteprima mondiale il suo ultimo film Tutto liscio di Igor Maltagliati. Nel cast anche Ivano Marescotti, Raoul e Mirko Casadei, Giuseppe Giacobazzi, Samuele Sbrighi, Serena Grandi. Tutto liscio porterà ad Hollywood una storia sulla Romagna ed i suoi valori: è il racconto infatti di un’orchestra in cerca di riscatto che si ispira alla celebre orchestra Casadei.
Los Angeles, Italia 2019 sarà dedicato al grande Francis Ford Coppola, che compirà ottant’anni il prossimo 7 aprile, ed alla città di Matera, capitale europea della cultura 2019. Al Teatro Cinese di Hollywood, la manifestazione accenderà i riflettori sulle eccellenze nazionali ed italoamericane nei giorni che precedono la notte degli Oscar, il 24 febbraio con proiezioni gratuite, premiazioni, anteprime e concerti.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934